Erpisa - Fiera Internazione dei Rettili e degli Anfibi

Erpisa si propone come una vetrina dedicata all’affascinante mondo degli animali a sangue freddo in tutte le loro forme e colori, non solo; è un importante punto d’incontro tra appassionati e professionisti "del genere" che avranno modo di osservare le differenti specie presenti, oltre che un vasto assortimento tutto dedicato alla terrariofilia ed alla relativa accessoristica.

Scopo della manifestazione è anche far avvicinare il pubblico al mondo terraristico attraverso consigli di esperti del settore, ricreando ecosistemi naturali ed assicurando agli animali un ambiente sano ed ideale per la loro salute e benessere.

Vi saranno momenti formativi e dedicati a studenti di ogni etè che potranno accrescere le proprie conoscenze sul mondo dei rettili e degli anfibi osservandoli dal punto di vista della conservazione delle specie.

Il taglio scientifico della fiera tenderà alla valorizzazione didattica dei rettili e degli anfibi fornendo una chiave di lettura dei diversi habitat che caratterizzano il mondo degli animali a sangue freddo.

INFORMAZIONI GENERALI:

Location: JAMBO

ExpoOrari di apertura fiera: dalle ore 09.00 alle ore 20.30.

Fiera aperta al pubblico e agli operatori del settore.

Chiunque potrà accedere in fiera nelle date 24 e 25 settembre 2016. Sarà consentito l’accesso ai padiglioni ai cani di piccola taglia (accompagnati dal visitatore e al guinzaglio). A discrezione dell’organizzazione sarà valutato l’accesso di cani di media taglia.

Il costo del biglietto giornaliero, acquistabile direttamente in fiera, è di euro 5 (cinque).

Presto sarà ossibile acquistare i biglietti in prevendita direttamente sul sito: ETES

Ingresso gratuito ai bambini di altezza non superiore ai 123 cm di altezza e alle persone diversamente abili (compreso l’accopagnatore) – la location della manifestazione NON presenta barriere architettoniche.

 

ORGANIZZAZIONE: PODARCIS – Associazione Erpetologica

 

Contatti con l’organizzazione dell’evento:

Tel.: +39 347 4748247

e-mail: robertoferone@gmail.com

WEB: www.erpisa.it